Trasparenza
Tassi di assenza
In questa sezione pubblichiamo i dati relativi ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale dell'Amministrazione.
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
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Tassi di presenza-assenza
Anno 2024
dicembre | xls | ods | |
novembre | xls | ods | |
ottobre | xls | ods | |
settembre | xls | ods | |
agosto | xls | ods | |
luglio | xls | ods | |
giugno | xls | ods | |
maggio | xls | ods | |
aprile | xls | ods | |
marzo | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (15 KB) |
febbraio | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (15 KB) |
gennaio | spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (15 KB) |
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
dicembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
novembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
ottobre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (21 KB) |
settembre | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
agosto | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (27 KB) |
luglio | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (37 KB) |
giugno | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
maggio | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (28 KB) |
aprile | . spreadsheet xls (39 KB) | . spreadsheet ods (6 KB) | . pdf pdf (35 KB) |
marzo | . spreadsheet xls (32 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
febbraio | . spreadsheet xls (32 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
gennaio | . spreadsheet xls (33 KB) | . spreadsheet ods (7 KB) | . pdf pdf (8 KB) |
Anno 2015
Anno 2014
dicembre | .xls | .ods | |
novembre | .xls | .ods | |
ottobre | .xls | .ods | |
settembre | .xls | .ods | |
agosto | .xls | .ods | |
luglio | .xls | .ods | |
giugno | .xls | .ods | |
maggio | .xls | .ods | |
aprile | .xls | .ods | |
marzo | .xls | .ods | |
febbraio | .xls | .ods | |
gennaio | .xls | .ods |
Ultimo aggiornamento pagina: 24 giugno 2020
Concessioni dei dirigenti - primo semestre 2015
Servizio Informazione, comunicazione e partecipazione
(. spreadsheet xls (33 KB) - 33KB) - (. document xml (17 KB) - 18KB) - (. spreadsheet ods (4 KB) - 5KB) - (. default csv (715 B) - 1KB) - (. pdf pdf (4 KB) - 5KB)
Elenco concessioni
(. spreadsheet xls (131 KB) - 131KB) - (. document xml (159 KB) - 159KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (10 KB) - 10KB) - (. pdf pdf (14 KB) - 15KB)
Settore Affari generali e attività produttive
Sportello unico attività produttive
Concessioni occupazione suolo
(. spreadsheet xls (19 KB) - 20KB) - (. document xml (147 KB) - 148KB) - (. spreadsheet ods (13 KB) - 14KB) - (. default csv (17 KB) - 18KB) - (. pdf pdf (32 KB) - 33KB)
Concessioni mercato cittadino
(. spreadsheet xls (30 KB) - 30KB) - (. document xml (33 KB) - 34KB) - (. spreadsheet ods (6 KB) - 7KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (6 KB) - 7KB)
Servizi cimiteriali
Concessioni cimiteriali
(. spreadsheet xls (55 KB) - 56KB) - (. document xml (119 KB) - 120KB) - (. spreadsheet ods (11 KB) - 12KB) - (. default csv (22 KB) - 23KB) - (. pdf pdf (17 KB) - 18KB)
Settore Educazione e sport
Concessioni
(. spreadsheet xls (32 KB) - 33KB) - (. document xml (33 KB) - 34KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (22 KB) - 23KB)
Settore Pianificazione sviluppo del territorio
Protezione Civile
Autorizzazioni eventi e concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (47 KB) - 48KB) - (. document xml (56 KB) - 57KB) - (. spreadsheet ods (10 KB) - 11KB) - (. default csv (5 KB) - 6KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (63 KB) - 64KB) - (. document xml (77 KB) - 78KB) - (. spreadsheet ods (13 KB) - 14KB) - (. default csv (8 KB) - 9KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Provvedimenti dei dirigenti anno 2015
Decreto legislativo n. 33/2013, articolo 23
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:
Autorizzazioni:
Concessioni:
Determinazioni dirigenziali
(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)
-
pdf
riepilogo secondo semestre 2015
(153 KB)
(.pdf - 153 KB)
-
pdf
riepilogo primo semestre 2015
(167 KB)
(.pdf - 167 KB)
- collegamento ai singoli atti
- link a bandi di gara
pdf
Elenco atti pubblici/scritture private autenticate del 2015
(27 KB)
(.pdf - 28 KB)
Concorsi e prove selettive per l'assunzione di personale e progressi di carriera
(articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009)
Accordi stipulati dall'amministrazione con privati o con altre amministrazioni pubbliche (art. 23, comma d)
ultimo aggiornamento: 29 marzo 2019
Autorizzazioni dei dirigenti - primo semestre 2015
Settore Affari generali e attività produttive
Sportello unico attività produttive (Suap)
Autorizzazioni ad installazione di mezzi pubblicitari
(. spreadsheet xls (41 KB) - 42 KB) - (. document xml (87 KB) - 88KB) - (. spreadsheet ods (8 KB) - 9KB) - (. default csv (10 KB) - 11KB) - (. pdf pdf (14 KB) - 15KB)
Autorizzazioni commercio itinerante
(. spreadsheet xls (30 KB) - 30KB) - (. document xml (30 KB) - 31KB) - (. spreadsheet ods (6 KB) - 7KB) - (. default csv (3 KB) - 4KB) - (. pdf pdf (6 KB) - 7KB)
Autorizzazione Unica Ambientale
(. spreadsheet xlsx (11 KB) - 12KB) - (. document xml (21 KB) - 22KB) - (. spreadsheet ods (5 KB) - 6KB) - (. default csv (1 KB) - 2KB) - (. pdf pdf (12 KB) - 13KB)
Servizi cimiteriali
Autorizzazioni cimiteriali
(.
spreadsheet
xls
(315 KB)
- 315KB) - (.
document
xml
(1.01 MB)
- 1MB) - (.
spreadsheet
ods
(47 KB)
- 48KB) - (.
default
csv
(219 KB)
- 220KB) - (.
pdf
pdf
(74 KB)
- 75KB)
Protezione Civile
Autorizzazioni eventi e concessioni suolo pubblico
(. spreadsheet xls (47 KB) - 48KB) - (. document xml (56 KB) - 57KB) - (. spreadsheet ods (10 KB) - 11KB) - (. default csv (5 KB) - 6KB) - (. pdf pdf (27 KB) - 28KB)
Autorizzazioni eventi
(. spreadsheet xls (32 KB) - 33KB) - (. document xml (29 KB) - 30KB) - (. spreadsheet ods (7 KB) - 8KB) - (. default csv (1 KB) - 2KB) - (. pdf pdf (23 KB) - 24KB)
Settore Pianificazione sviluppo del territorio
Servizio Mobilità sostenibile - Trasporti - Agenda 21 e Rifiuti
Autorizzazioni mobilità e trasporti
(. spreadsheet xls (37 KB) - 37KB) - (. document xml (16 KB) - 17KB) - (. spreadsheet ods (8 KB) - 9KB) - (. default csv (1 KB) - 1KB) - (. pdf pdf (20 KB) - 20KB)
La Giunta comunale (2015/2020)
La Giunta e la sua funzione
La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio. La Giunta svolge le funzioni dell'organo di governo dell'ente e opera attraverso deliberazioni collegiali.
Essa compie gli atti che non sono riservati dalla legge al Consiglio comunale e che non ricadono nella competenza del Sindaco e dei dirigenti.
Le funzioni sono disciplinate dall'art. 48 del Decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" e dall'articolo 18 dello statuto comunale.
Composizione e deleghe
Con decreto 8 ottobre 2018 n. 211, il Sindaco di Lecco ha ridefinito la composizione della Giunta comunale e le deleghe degli assessori.
Sindaco Virginio Brivio (nato a Lecco il 19/08/1961)
Materie di competenza:
• Programmazione e controllo strategico
• Relazioni con altri enti e istituzioni e tavolo di confronto area lecchese
• Società partecipate
• Tavolo monitoraggio Piano di governo del territorio
• Risorse umane
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tel. 0341 481260
Francesca Bonacina (nata a Lecco il 22/02/1967)
Assessore - Vice Sindaco
Deleghe: Politiche per lo sviluppo economico e turismo - Polizia locale e Protezione civile - Pari opportunità
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tel. 0341 481261
curriculum vitae (438 KB)
Gaia Bolognini (nato a Lecco, 26/02/1979)
Assessore Urbanistica - Edilizia privata - Demanio - Suap
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tel. 0341 481307
curriculum vitae (67 KB)
Roberto Nigriello (nato a Lecco, 8/11/1991)
Assessore Promozione sportiva - Partecipazione e rapporto con i quartieri
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curriculum
(54 KB)
Riccardo Mariani (nato a Seregno, 17/12/1965)
Assessore Politiche sociali - Casa e lavoro
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tel. 0341 481225
curriculum vitae (65 KB)
Lorenzo Goretti (nato a Lecco, 3/05/1952)
Assessore Bilancio - Ricerca fondi e sviluppo partenariato pubblico e privato - Servizi istituzionali e generali - Innovazione tecnologica e smart city
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tel. 0341 481211
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curriculum vitae
(57 KB)
Simona Piazza (nata a Lecco, 29/05/1978)
Assessore Promozione della cultura e delle politiche giovanili - Comunicazione
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tel. 0341 286835
curriculum vitae (128 KB)
Clara Fusi (nata a Lecco, 17/09/1969)
Assessore Istruzione - Formazione, Università e ricerca
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tel. 0341 481325
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curriculum vitae
(58 KB)
Corrado Valsecchi (nato a Oggiono, 23/12/1958)
Assessore Opere pubbliche e patrimonio, manutenzioni e decoro urbano, viabilità
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tel. 0341 481.286 - 395
curriculum vitae (57 KB)
Alessio Dossi (nato a Lecco, 29/08/1987)
Assessore Ambiente e trasporti
tel. 0341 481322
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pdf
curriculum vitae
(57 KB)
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pdf
Decreto del sindaco 8 ottobre 2018, n. 211
(69 KB)
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La Giunta comunale fino all'8 ottobre 2018
Composizione e materie delegate
Sindaco Virginio Brivio (nato a Lecco il 19/08/1961)
Materie di competenza:
• Programmazione e controllo strategico
• Relazioni con altri enti e istituzioni
• Società partecipate
• Tavolo monitoraggio Piano di governo del territorio
• Politiche per lo sviluppo e la promozione sportiva (dal 6 settembre 2017)
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tel. 0341 481260
Linee programmatiche di mandato 2015/2020 (.pdf - 574 KB)
Francesca Bonacina (nata a Lecco il 22/02/1967)
Assessore - Vice Sindaco
Deleghe: Politiche per lo sviluppo economico e turismo - Polizia locale e Protezione civile - Partecipazione e comunicazione - Pari opportunità
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481261
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curriculum vitae
(438 KB)
Gaia Bolognini (Lecco, 26/02/1979)
Assessore Urbanistica - Edilizia privata - Demanio - Suap
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tel. 0341 481307
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curriculum vitae
(67 KB)
Riccardo Mariani (Seregno, 17/12/1965)
Assessore Politiche sociali - Casa e lavoro
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tel. 0341 481225
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curriculum vitae
(65 KB)
Anna Mazzoleni (Lecco, 21/04/1964)
Assessore Bilancio - Ricerca fondi e sviluppo partenariato pubblico e privato - Servizi istituzionali e generali
e-mail:
tel.
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curriculum vitae
(46 KB)
Simona Piazza (Lecco, 29/05/1978)
Assessore Promozione della cultura e delle politiche giovanili
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tel. 0341 286835
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curriculum vitae
(128 KB)
Salvatore Rizzolino (Castel di Lucio - ME, 15/12/1964)
Assessore Istruzione - Formazione, Università e ricerca
e-mail:
tel.
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curriculum vitae
(54 KB)
Corrado Valsecchi (Oggiono, 23/12/1958)
Assessore Opere pubbliche e patrimonio, manutenzioni e decoro urbano, viabilità - Risorse umane
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481.286 - 395
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curriculum vitae
(57 KB)
Ezio Venturini (Bergamo, 3/03/1958)
Assessore Ambiente e trasporti
e-mail:
tel.
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curriculum vitae
(53 KB)
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Stefano Gheza (Lecco, 1/02/1967) - dal 27 giugno 2015 al 5 settembre 2017
Assessore Politiche per lo sviluppo e la promozione sportiva
e-mail:
tel.
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curriculum vitae
(54 KB)
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