Speed date sito

L'Informagiovani del Comune di Lecco propone Talk and roll - Linguistic Speed Date una serie di nuovi appuntamenti linguistici per giovani dai 18 ai 35 anni.
L'iniziativa ha l'obiettivo di facilitare l'integrazione tra gli studenti Erasmus del Politecnico di Lecco e i giovani residenti nel territorio lecchese.

Questa iniziativa offre l'opportunità di migliorare le competenze conversazionali in lingua attraverso attività ludiche e un piccolo aperitivo condiviso.

Gli appuntamenti si terranno presso il campus del Politecnico di Lecco, situato in Via Previati 1/C, ogni venerdì dalle 18 alle 19.30, secondo il seguente calendario:

• 12 e 19 aprile 2024
  • 3, 10, 24 e 31 maggio 2024

Per partecipare è necessario registrarsi tramite questo form.

pdf Guarda il volantino. (184 KB)

L'iniziativa si colloca all'interno del nostro progetto "Gener-azione: Nuovi servizi per una nuova generazione" finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con ANCI Lombardia.

Per maggiori informazioni:
📞icona wapp 0341.493790 (anche WhatsApp!)
📍Via dell'Eremo, 28 a Lecco

Facebook Informagiovani Lecco