sito sindaco per un giorno

L'Informagiovani del Comune di Lecco ha organizzato una nuova iniziativa dal titolo "Sindaco per un giorno" un percorso di cittadinanza attiva per giovani dai 18 ai 25 anni residenti nella città di Lecco.

I ragazzi selezionati seguiranno un incontro di formazione con gli operatori del Servizio Giovani e successivamente, a coppie avranno l'opportunità di passare una giornata lavorativa con il Sindaco, per scoprire le attività e gli incarichi svolti dal Primo Cittadino.

Se sei interessato/a a partecipare, iscriviti attraverso il modulo online che trovi a questo link.

Guarda pdf il volantino. (600 KB)

L'iniziativa si colloca all'interno del nostro progetto Gener-azione: Nuovi servizi per una nuova generazione, finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con ANCI Lombardia.

Per maggiori informazioni:
0341.493790 (anche WhatsApp)