Buongiorno,

dopo un difficile periodo di “tempo sospeso” a causa della pandemia, con un sentimento di grande speranza vi invito alla riunione della Commissione comunale per le Pari opportunità per lunedì 22 giugno alle ore 16, nella sala consiliare del palazzo comunale (piazza Diaz, 1 - primo piano).

Questo l'ordine del giorno:

- Donne e lavoro, un aggiornamento a cura del Centro Risorse Donne della Provincia di Lecco (Tina Valseschini)
- Progetto  #QindiciVentiquattro, testimonianza a cura dell’ASST Lecco (Carmen Baldi)
- Progetto per un servizio di urgenza psicologica, a cura dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia (Davide Baventore) e Coop. sociale CREA (Giuseppe Cersosimo e Anna Lisa Mazzoleni)
- Testimonianza dell’assessora all’Istruzione sulle proposte per bambini e preadolescenti nel periodo estivo (Clara Fusi)
- Intervento dell’assessora alle Pari opportunità sulla campagna comunicativa “Alice non sei sola” (Francesca Bonacina)

Vi informo che la riunione sarà organizzata in modalità mista: in presenza e online.
Pertanto vi chiedo la cortesia di confermare la partecipazione e di indicare la modalità scelta.

Un cordiale saluto

La Presidente della Commissione

Monica Coti Zelati

______________