Contenuto principale

Messaggio di avviso

Leva Civica sito

Torna la Leva Civica, un'opportunità per 26 ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni di mettersi al servizio della comunità, partecipando ad un percorso formativo ricco, che consente di esprimere la propria creatività, acquisire maggiore senso di responsabilità, oltre che sviluppare capacità organizzative e potenziare le proprie capacità relazionali.

All'interno del bando è possibile visionare tutte le specificità delle posizioni aperte nelle aree sociale, scolastica, culturale/turistica, tecnico/amministrativa.

  • L’avvio è previsto per il 14 dicembre 2023 per la durata di 8 mesi (termine 13 agosto 2024);
  • L’impegno è pari a 20 ore a settimana;
  • L’assegno mensile del volontario è pari a 400 €. È garantita la copertura assicurativa.

Come candidarsi:
E' possibile presentare la manifestazione di interesse, con copia carta identità, copia codice fiscale, copia permesso di soggiorno (se presente), curriculum vitae entro il 19 novembre 2023 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Leva civica”.

É possibile visionare le posizioni aperte, la pdf locandina (239 KB)  e il pdf bando completo (404 KB)  sul sito www.livingland.info.

Lunedì 6 novembre alle ore 16 è previsto un momento di approfondimento presso la sede di Informagiovani, in via Dell'Eremo 28 a Lecco (Germanedo). 
Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi tramite form online.

In contemporanea sarà prevista una diretta Instagram sulla pagina @informagiovani_lecco.

Per info:
0341.493790 (anche WhatsApp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.