Contenuto principale

Messaggio di avviso

Anche per questa nuova stagione estiva 2023, il progetto Living Land propone una serie di bandi e opportunità per ragazzi e ragazze di diverse età. 

Se sei in cerca di un'esperienza lavorativa o pre-lavorativa, scopri tutti i bandi!

Lecco LL 2023

ATTIVITA' ESTIVE - AMBITO DI LECCO

Per i giovani nati negli anni 2005- 2006- 2007-2008

I partecipanti, in gruppo di 8-10 ragazzi/e coordinati da una figura tutor, svolgeranno per 2 settimane attività di riqualifica, manutenzione, interventi artistici, manutenzione e pulizia di aree ad uso pubblico dei loro Comuni

  pdf Visualizza la locandina (225 KB)

È possibile visionari i Bandi e scaricare le domande di partecipazione sul sito dei rispettivi Comuni. Al termine dell’esperienza, ad ogni partecipante verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto spendibili in alcune realtà commerciali del territorio

Bellano LL 2023

ATTVITA' ESTIVE - AMBITO DI BELLANO 

Per i giovani nati negli anni 2005- 2006- 2007-2008

I partecipanti, in gruppo di circa 10 ragazzi/e, svolgeranno per due settimane interventi di riqualifica, manutenzione e pulizia di alcune aree ad uso pubblico. I gruppi saranno coordinati da un figura tutor che garantirà un’attenzione educativa nello svolgimento delle attività. Le attività si realizzeranno dal lunedì al venerdì, impegnando i partecipanti per circa 32 ore settimanali.

  pdf Visualizza la locandina (124 KB)

Possono inoltrare la domanda di partecipazione tutti coloro che rientrano nella fascia di età prevista. La domanda deve essere presentata nel proprio Comune di residenza che aderisce all’iniziativa. E’ possibile visionari i Bandi e scaricare le domande di partecipazione sul sito dei rispettivi Comuni, dove saranno indicate le modalità e i termini entro cui presentare le domande. Al termine dell’esperienza, ad ogni partecipante verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto spendibili in alcune realtà commerciali del territorio.