Contenuto principale

Messaggio di avviso

COMUNE DI COLICO E VIGANO' (LC): La Provincia di Lecco ha pubblicato il bando relativo alla selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori amministrativi, area degli Istruttori (ex categoria C – posizione economica C1) per i Comuni di Colico e Viganò.

 

Requisiti specifici:

1) essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore (maturità quinquennale). Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, è consentita la partecipazione al concorso esclusivamente previo espletamento di una procedura di equiparazione ai sensi dell’art. 38, co. 3 del D. Lgs. 165/2001. Il candidato è ammesso con riserva qualora il provvedimento non sia ancora stato ancora emesso dalle competenti autorità, ma sia stata già avviata la relativa procedura, fermo restando che l’equivalenza dovrà essere obbligatoriamente posseduta al momento dell’assunzione. Per coloro non ancora in possesso del provvedimento definitivo, sarà possibile inserire nell’apposita sezione, la documentazione relativa alla richiesta presentata all’ufficio competente;

2) capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook);

3) adeguata conoscenza parlata e scritta delle lingue italiana e inglese

Leggi il bando

Fonte: Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane

Per informazioni: tel. +39.0341.295362 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ufficio è sito in Lecco, Corso Matteotti n. 3.

Scadenza bando: 18 gennaio 2024 - 0re 12.00