Contenuto principale

Messaggio di avviso

COMUNE DI VIGANO': Selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 Operatore esperto, area degli operatori esperti (ex categoria B – posizione economica B1) per il Comune di Viganò (LC).

Requisiti specifici:
1) essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (attestato di qualifica professionale triennale o diploma di maturità). Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, è consentita la partecipazione al concorso esclusivamente previo espletamento di una procedura di equiparazione ai sensi dell’art. 38, co. 3 del D. Lgs. 165/2001. Il candidato è ammesso con riserva qualora il provvedimento non sia stato ancora emesso dalle competenti autorità, ma sia stata già avviata la relativa procedura, fermo restando che l’equivalenza dovrà essere obbligatoriamente posseduta al momento dell’assunzione. Per coloro non ancora in possesso del provvedimento definitivo, sarà possibile inserire nell’apposita sezione, la documentazione relativa alla richiesta presentata all’ufficio competente;

2) essere in possesso della patente di guida di tipo B o superiore;

3) capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook);

4) adeguata conoscenza parlata e scritta delle lingue italiana e inglese.

Leggi il bando.

Fonte: Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane.

Per informazioni: tel. +39.0341.295362 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ufficio è sito in Lecco, Corso Matteotti n. 3.

Scadenza bando: 4 dicembre 2023 - 0re 12.00