Contenuto principale

Messaggio di avviso

PROVINCIA DI LECCO (LC): avviso pubblico relativo alla mobilità esterna volontaria – passaggio diretto ex articolo 30 del decreto legislativo 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 Istruttore direttivo amministrativo – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. ex categoria D, per la Direzione Organizzativa I – Bilancio e Finanze.

Requisiti specifici:
1) essere in possesso del seguente titolo di studio: possesso della laurea vecchio ordinamento in economia e commercio o giurisprudenza oppure laurea di primo livello o specialistica o laurea magistrale appartenenti alle classi e diplomi equiparati ai sensi D.M. 09/07/2009.

2) essere in possesso della patente di guida di tipo B;

3) Nulla-osta preventivo incondizionato al trasferimento per mobilità volontaria rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Il candidato dovrà dichiarare in alternativa: − Il possesso del nulla osta preventivo − Di aver presentato richiesta di assenso preventivo e incondizionato al trasferimento alla propria Amministrazione e non aver ancora ricevuto un formale riscontro − Di non essere in possesso del nulla osta preventivo e non aver ancora presentato richiesta e di impegnarsi a produrre una delle predette documentazioni entro la data fissata per l’espletamento del colloquio inerente alla presente procedura

4) capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet e Outlook) e della lingua inglese.

Leggi il bando.

Per informazioni: 0341295362 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza bando: 15 novembre 2023 ore 12:00