Contenuto principale

Messaggio di avviso

PROVINCIA DI LECCO (LC): selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Istruttori tecnici - Area degli Istruttori (ex categoria C – posizione economica C1) n. 1 a tempo pieno ciascuno per il Comuni di Galbiate (LC), Missaglia (LC), Olginate (LC) e Sirtori (LC) e n. 1 a tempo parziale 30 ore per il Comune di Annone (LC).

Requisiti specifici:
1) essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di geometra o diploma quinquennale di istruzione tecnica CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio). Può essere ammesso alla selezione il candidato non in possesso del suddetto diploma purché sia in possesso della laurea triennale o quinquennale in architettura o in ingegneria civile o ingegneria edile o ingegneria edile-architettura o ingegneria per l’ambiente e il territorio (vecchio ordinamento o nuovo ordinamento DM 509/1999, DM 270/2004). L’eventuale equiparazione del titolo di studio deve essere precisata mediante indicazione della specifica disposizione normativa che la prevede, a cura e onere del candidato. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto lo specifico provvedimento di riconoscimento di validità da parte delle competenti autorità ministeriali

2) essere in possesso della patente di guida di tipo B o superiore;

3) capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook); 

4) adeguata conoscenza parlata e scritta delle lingue italiana e inglese.

Leggi il bando.

Fonte: Direzione organizzativa II - Organizzazione e Risorse Umane, Servizio Trattamento Giuridico Economico

Per informazioni: 0341295362 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza bando: 20 novembre 2023 ore 12:00