COMUNE DI MONTEVECCHIA (LC): Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, area istruttori, a tempo pieno/parziale ed indeterminato, per l'area tecnica.

Requisiti: Titolo di studi:

• Diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado (maturità) rilasciato da Istituti Tecnici riconosciuti a norma dell’ordinamento dello Stato Italiano e più precisamente il diploma di geometra o perito industriale in edilizia equipollenti al nuovo diploma in Costruzioni Ambiente e Territorio;
  • Diploma di laurea in Architettura o diploma di laurea in Ingegneria Civile, ovvero titolo di studio equipollenti.

Fonte: GU n.43 del 09-06-2023

Scadenza bando: 9 luglio 2023