PROVINCIA DI LECCO: Selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 “Istruttori tecnici” – Area degli Istruttori (ex categoria C – posizione economica C1)

Requisiti:

Titolo di studio

• Diploma di geometra o diploma quinquennale di istruzione tecnica CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio);
  • Diploma quinquennale di istituto tecnico indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie. Può essere ammesso alla selezione il candidato non in possesso del suddetto diploma purché sia in possesso della laurea triennale o quinquennale in architettura o ingegneria per l’ambiente e il territorio o Scienze ambientali o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura o Scienze agrarie (vecchio ordinamento o nuovo ordinamento DM 509/1999, DM 270/2004) o lauree equipollenti. Fonte: GU n.41 del 30-05-2023.

Fonte: www.provincia.lecco.it

Scadenza bando: 30 giugno 2023