PROVINCIA DI LECCO: La Provincia di Lecco organizza e indice una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 12 “Operatori del Mercato del Lavoro” – categoria C1.

Requisiti: titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità). Per i titoli di studio conseguiti all'estero è richiesto lo specifico provvedimento di riconoscimento di validità da parte delle competenti autorità ministeriali

· adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, la capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook).

Scadenza bando: 29/04/2023