Il Comune di Lecco ha avviato una procedura informativa interna rivolta ai dipendenti appartenenti all'Area dei funzionari e della E.Q. (ex categoria giuridica "D") per il conferimento dell'incarico di elevata qualificazione di tipo B per l'area 4 - Servizio - amministrativo contabile: monitoraggio e servizi amministrativi per i Servizi Sociali d'ambito e la programmazione territoriale.

Le candidature dovranno essere indirizzate al dirigente dell'Area 4 - Politiche sociali per la casa e per il lavoro, istruzione e sport e per conoscenza al Servizio Gestione Risorse Umane  attraverso il protocollo del Comune di Lecco o inviate all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il  18 marzo 2024 ore 12:00.

07/03/2024 pdf Avviso  (319 KB)