Contenuto principale

Messaggio di avviso

Online l’avviso pubblico, domande entro il 26 aprile

Il Comune di Lecco invita gli interessati alla nomina per il nucleo di valutazione dell’Ente a presentare la propria candidatura. Le caratteristiche e le funzioni di tale organismo sono indicate dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi all’articolo 97. La nomina sarà effettuata dal sindaco, previa valutazione dei curricula, anche mediante eventuale colloquio.

I requisiti di partecipazione sono indicati nell’avviso pubblico disponibile a partire dalle homepage del sito istituzionale e la domanda, comprensiva dei rispettivi allegati, dovrà essere inviata entro le 12 del 26 aprile, mediante posta elettronica certificata, dall’indirizzo personale del candidato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Lecco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’incarico avrò durata di tre anni con decorrenza dal 1° luglio 2024 e potrà essere rinnovato una sola volta.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al servizio programmazione e controlli contattando lo  0341 481231 o l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I moduli, l'avviso e maggiori informazioni sono disponibili a questo collegamento.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.