Le domande devono essere presentate in modalità online entro le 14 del 10 febbraio

ll Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine, originariamente fissato per il 26 gennaio, per la presentazione delle domande relative al bando ordinario 2021, e aggiunto nuove posizioni. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda di partecipazione online, tramite SPID, e possono presentare una sola domanda di partecipazione, per un unico progetto e un’unica sede entro le 14 del 10 febbraio.

Accanto ai progetti di Anci Lombardia approvati per la città di Lecco già promossi, è stato attivato un nuovo progetto presso l’Informagiovani di Lecco, con sede in via dell'Eremo, 28, dal titolo AttivaMENTE, volontari per la promozione della cittadinanza attiva, per il quale sono disponibili 3 posti.  Ai giovani selezionati è riconosciuto un assegno mensile pari a 444,30 euro.

Per un supporto nella scelta del progetto e nella compilazione della domanda è possibile prendere contatti con il servizio Informagiovani del Comune di Lecco al numero 0341 493790 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..