job-day-lecco-sito

Torna nel mese di febbraio il Job Day, iniziativa organizzata dall'Informagiovani del Comune di Lecco nell'ambito delle giornate regionali dedicate al lavoro, promosse da Anci Lombardia.

Martedì 23 Febbraio dalle ore 15.30 presso il Laboratorio Aperto! di via dell'Eremo 28, l'Informagiovani presenta un incontro informativo "Get a move on" rivolto a tutti i giovani interessati a realizzare esperienze lavorative di breve periodo all'estero.

L'evento, ad ingresso libero e gratuito, si rivolge a coloro che attraverso una esperienza all'estero intendono arricchire il proprio cv e consolidare le conoscenze linguistiche, favorendo quindi la propria occupabilità attraverso l'acquisizione di nuove competenze.

Saranno presenti all'incontro Fabrizio Rossetto, consulente EURES del portale europeo della Mobilità Professionale che aiuta i giovani a trasferirsi all'estero e a trovare un impiego in Europa, ed Eleonora Lambrughi, referente locale di AUPAIR in America che permette a giovani di età compresa tra i 18 e 26 anni di andare in America attraverso il programma Au Pair.

Si ricorda che l'Informagiovani del Comune di Lecco è a disposizione tutto l'anno per offrire aiuto nella ricerca dal lavoro in Italia e all'Estero e per fruire del servizio è possibile visitare liberamente l'Informagiovani durante gli orari di apertura o anche in altri momenti su appuntamento.

Segui l'evento su Facebook
Guarda il calendario regionale delle iniziative legate al Job Day

INFORMAGIOVANI
via dell'Eremo 28, Lecco