: ALIENAZIONE IN PIENA PROPRIETA’ DI BENE IMMOBILE COMUNALE

Il Comune di Lecco, in attuazione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 18.12.2023 “Approvazione nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (Sezione strategica 2021/2025 e sezione operativa 2024/2026), con la quale è stato approvato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il periodo 2024-2026, precedentemente adottato con Deliberazione della Giunta Comunale n.275 del 09.11.2023, e della determinazione dirigenziale n.377 del 28.03.2023, procede alla vendita del sotto indicato bene di proprietà comunale per il seguente importo posto a base d’asta:

Lotto Unico: TERRENO SITO IN VIA DELL’EREMO - LECCO

Catasto Terreni, Comune Amministrativo di Lecco, Comune Censuario di Germanedo, fg. 9, PARTE del mappale 2344.

Totale lotto: circa 16,20 mq
(quota parte del mappale 2344 avente una superfice catastale totale pari a 40 mq)

Provenienza del cespite:

Il cespite fa parte delle proprietà comunali.
Il terreno oggetto di alienazione è divenuto di proprietà del Comune di Lecco in forza dell’Atto Notaio Cornelio Giovanni del 13.01.1954 rep. 12832

Valore minimo posto a base d’asta € 5.470,00

L’importo sopraindicato posto a base d’asta è da ritenersi al netto di imposte e tasse, se dovute. Per una migliore descrizione dell’immobile si rimanda all’Allegato B “Scheda tecnica immobile”.
Il bene è venduto “a corpo” e non a misura, nello stato di fatto e di diritto esistente al momento della gara, con tutte le servitù attive e passive, note ed ignote, apparenti e non apparenti, continue e discontinue, con tutti i diritti, ragioni, azioni, pertinenze, eccezioni, oneri quali dall’Ente posseduti e noti in forza dei suoi titoli di proprietà e di suo possesso.

La documentazione relativa al bando può essere reperita ai seguenti link:

pdf All A) Bando asta pubblica VIA DELL'EREMO (115 KB)  - formato pdf
pdf All B) Scheda Tecnica VIA DELL'EREMO (3.44 MB)  - formato pdf
document All 1) Istanza di ammissione VIA DELL'EREMO (15 KB)  - formato docx
pdf All 1) Istanza di ammissione VIA DELL'EREMO (14 KB)  - formato pdf
document All 2) Autocertificazione VIA DELL'EREMO (25 KB)  - formato docx
pdf All 2) Autocertificazione VIA DELL'EREMO (24 KB)  - formato pdf
document All 3) Modalità per la restituzione del deposito cauzionale VIA DELL'EREMO (15 KB)  - formato docx
pdf All 3) Modalità per la restituzione del deposito cauzionale VIA DELL'EREMO (15 KB)  - formato pdf
document All 4) Modulo offerta economica VIA DELL'EREMO (20 KB)  - formato docx
pdf All 4) Modulo offerta economica VIA DELL'EREMO (18 KB)  - formato pdf pdf (18 KB)

pdf (18 KB)