Scadenza presentazione offerte: lunedì 25 marzo 2024 ore 23:59

La manifestazione di interesse con i relativi allegati dovrà pervenire esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma SINTEL/ARIA di Regione Lombardia.

• L'avviso viene pubblicato  sulla Piattaforma SINTEL/ARIA di regione Lombardia: Id procedura nr. 180258145
  • Eventuali comunicazioni verranno pubblicate esclusivamente sulla piattaforma Sintel.
  • Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richieste esclusivamente mediante la funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma Sintel.

---------------------------------------------------