Procedura pubblicata sulla piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia:

- scad. presentazione offerte da effettuarsi esclusivamente su piattaforma Sintel:   26 aprile 2023 ore 10.00

Id procedura Sintel nr.165777173 completa di tutta la documentazione da visionare e scaricare e nello specifico:

Bando di gara con relativi allegati (A. istanza di ammissione B. DGUE C. Scheda di offerta economica D. Modello di autocertificazione del titolare effettivo E. Informativa privacy)
  Capitolato speciale d'appalto con relativi allegati:
 . Allegato n.1  Caratteristiche merceologiche ed igieniche delle derrate alimentari e non alimentari, deipasti crudi semilavorati e delle preparazioni gastronomiche;
 . Allegato n.2  Menu per ciascuna tipologia di utenti, prospetto delle grammature e tabelle dietetiche;
 . Allegato n.3  Limiti di contaminazione di alimenti e superfici;
 . Allegato n.4  Operazioni di pulizia ordinaria;
 . Allegato n.5  Interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie;
 . Allegato n.6  Documento Unico per la Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI);
 . Allegato n.7  Caratteristiche dei beni e delle attrezzature da fornire
 . Allegato n.8  Rgolamento Circolo di qualità
 . Allegato n.9  Codice etico del Comune di Lecco
 . Allegato n.10 Piano Economico finanziario

L'avviso bando di gara è pubblicato all' Albo Pretorio On-line nr. reg. 462 del 24.02.2023.

La Determinazione dirigenziale di indizione procedura è la nr. 208 del 23.02.2023.

Gara aggiudicata determinazione nr. 777-2023