Con pdf determinazione dirigenziale n. 740 del 31 maggio 2023 (94 KB) è stato approvato il bando "Lecco, una città che cresce" per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato del Distretto Urbano del Commercio della Città di Lecco.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 giugno 2023 fino a esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, sino alle ore 12.00 di venerdì 7 luglio 2023. La presentazione della domanda dovrà avvenire telematicamente tramite i servizi online del sito comunale e sarà reperibile a questo indirizzo: Istanze online SUAP

Per ulteriori dettagli:

- pdf Bando (294 KB)

- pdf Planimetria (886 KB)

- pdf elenco vie del Distretto Urbano del Commercio (64 KB)

Approvazione graduatoria bando new

Con la determinazione dirigenziale n. 1089 del 28 luglio 2023 è stata approvata la graduatoria del bando "Lecco, una città che cresce"