Determinazione di approvazione nr. 247-2023 :

APPROVAZIONE ELENCO ESPERTI PER COMMISSIONI GIUDICATRICI GARE D'APPALTO

---------------------------------------------------------------------

La Stazione Unica Appaltante tra i Comune di Lecco e Vimercate ha pubblicato un avviso per l'iscrizione di soggetti qualificati ad assumere il ruolo di Commissari di gara per l'affidamento di lavori, servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria, appalti di servizi e forniture e concessioni.

• Presentazione domanda di partecipazione: dal 1 dicembre 2022 al 28 febbraio 2023
  • Modalità di presentazione: tramite Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Lecco raggiungibile all'indirizzo: https://lecco.comune-online.it/ alla sezione “Concorsi” nel periodo dal 1 dicembre 2022 al 28 febbraio 2023. Per accedere al portale è necessario autenticarsi o tramite SPID, o CNS, TS-CNS e CIE.
  • pdf AVVISO PUBBLICO (222 KB)
  • Pubblicazione avviso pubblico su ALBO PRETORIO ON-LINE REG. NR. 3407 del 4.11.2022.

Per eventuali informazioni al riguardo inviare PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’attenzione dell’Ufficio Contratti.