Il piano attuativo relativo all'ambito di trasformazione urbana 13 "Logaglio" è stato approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n.246 del 10/10/2023.

L’ambito ‘ATU’ n. 13 “Logaglio”, compreso in un'area di oltre 12.000 mq, è localizzato nelle vicinanze dell’asse stradale di viale Monte Grappa, contiguo al nucleo storico di Acquate ed in prossimità della scuola di prima infanzia ed elementare "Cesare Battisti". Tale zona della città è occupata da un tessuto urbano prevalentemente residenziale.La proposta di Piano Attuativo (PA), conforme al PGT vigente, prevede la realizzazione dei seguenti n. 2 fabbricati residenziali privati:> palazzina ‘A’, di n. 4 piani fuori terra e n. 32 unità abitative;> palazzina ‘B’, di n. 3 piani fuori terra e n. 15 unità abitative.Sono, inoltre, contemplate aree in cessione al Comune (oltre 3.600 mq) per:- realizzazione di palestra scolastica comunale;- spazi di riqualificazione della viabilità di accesso al comparto A.T.U. 13 e di realizzazione di parcheggio.Infine, la proposta di PA prevede un’estensione del corridoio a verde privato permeabile con valenza ecologica (VET) pari a oltre 3.300 mq.

Di seguito i documenti relativi all'approvazione del piano