Sabato 30 novembre e mercoledì 4 dicembre due cene per aiutare le persone in difficoltà

1911 pranzi sospesi

Ecco i prossimi "pranzi sospesi" in programma, momenti di condivisione e di generosità sociale divenuti ormai un'abitudine e destinati a continuare.

Due gli appuntamenti in calendario, sabato 30 novembre dalle 19 presso il ristorante Granozero di corso Promessi Sposi 14 a Lecco e mercoledì 4 dicembre dalle 19 presso la Pizzeria 2001 di via Perazzo 8 a Lecco.

In entrambe le occasioni sarà ancora una volta  possibile cenare, contribuendo all'acquisto di un pasto che resterà sospeso, a disposizione delle persone in difficoltà.

"È ormai una realtà consolidata quella dei pranzi sospesi - commenta l'assessore alle politiche sociali del Comune di Lecco Riccardo Mariani. La comunità lecchese risponde infatti a queste sollecitazioni nel solco di quella storia di solidarietà fattiva che da sempre la connota. Un'importante dimensione comunitaria, vera, empatica che genera risposte positive per tutti coloro che vi prendono parte".

228 euro è quanto è stato raccolto nell'ambito dell'appuntamento in programma a marzo a Granozero, tutti invitati a partecipare a questi due nuove cene di solidarietà.