Contenuto principale

Messaggio di avviso

Raccolta fondi a favore degli ospedali di Lecco e Merate impegnati nel contrasto all’epidemia da Nuovo Coronavirus, a cura della Fondazione comunitaria del Lecchese.


volantino raccolta fondi Aiutiamoci!La Fondazione comunitaria del Lecchese, in collaborazione con le testate giornalistiche locali, lancia una raccolta fondi a sostegno dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco che gestisce i presidi ospedalieri di Lecco e Merate, per potenziare l’operatività dei reparti ospedalieri impegnati nel contrasto all’epidemia da coronavirus.

La Fondazione invita cittadini, aziende ed enti del territorio a partecipare alla raccolta Fondi effettuando donazioni.
Tutte le donazioni daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Le somme raccolte verranno comunicate quotidianamente sulle pagine dei giornali locali e il loro utilizzo sarà destinato all’acquisto di attrezzature e materiali per l’emergenza coronavirus, in accordo con la direzione generale dell’ASST di Lecco.

Per il lancio della campagna la Fondazione comunitaria mette a disposizione proprie risorse per un totale di 100.000 euro.




Modalità di donazione

Bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese presso Intesa Sanpaolo

IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286

Causale: AIUTIAMOCI

N.B. Le donazioni daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Informazioni complete sul sito della Fondazione alle pagine come donare e modulistica/consenso dati donatore.

Per informazioni, adesioni e aggiornamenti: Fondazione comunitaria del Lecchese, tel. 0341 353123
www.fondazionelecco.org