logo-lario-reti

A seguito della delibera dell'Ente di Governo dell'ATO di Lecco sono state definite le modalità di richiesta del Bonus Idrico da parte dei residenti della Provincia di Lecco.

Per il secondo anno consecutivo, Lario Reti Holding sceglie quindi la solidarietà con un aiuto concreto.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il

27 luglio 2018

recandosi presso il

Servizio Famiglia e Territorio - Punto Informativo e di Orientamento - sito in Via Sassi 18 - piano terra nei giorni di

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - mercoledì dall 9.00 alle 15.30

oppure mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di residenza.

Per maggiori informazioni, modulistica e relativi allegati è a disposizione la pagina www.larioreti.it/bonus-acqua

Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile.

Consulta e scarica:

pdf Modulo di richiesta bonus idrico (72 KB)

pdf Regolamento (58 KB)

document Volantino (394 KB)