Contenuto principale

Messaggio di avviso

Posticipato il termine di scadenza al 24 febbraio 2017 novità  

L'Agenzia per il trasporto pubblico locale (TPL) del bacino di Como, Lecco e Varese ha pubblicato l'avviso per la raccolta delle candidature dei rappresentanti dei Viaggiatori presso la Conferenza del Trasporto Pubblico Locale in fase di costituzione (CLTP).

Ai sensi dell'articolo 3 del Regolamento per il funzionamento della Conferenza Locale del Trasporto Pubblico, l'Agenzia del TPL del bacino di Como, Lecco e Varese apre i termini per la presentazione delle candidature per l'individuazione di

  • cinque rappresentanti dei viaggiatori,
  • tre rappresentanti dei "mobility manager".


Le candidature devono pervenire, utilizzando la modulistica allegata, entro le ore 10 di venerdì 24 febbraio 2017, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e inviate per conoscenza all'indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Eventuali informazioni possono essere chieste entro le 12 di venerdì 3 febbraio 2017 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La partecipazione alla CLTP è esclusivamente a titolo onorifico, pertanto i componenti non percepiranno alcun compenso da parte dell'Agenzia per il trasporto pubblico locale, neppure a titolo di rimborso spese.

La durata del mandato è triennale.

>> Avviso Rappresentanti Viaggiatori ( pdf .pdf (514 KB) - 515 KB) - N.B. L'originario termine di scadenza del 7 febbraio è stato postiticipato al 24 febbraio. 

>> Regolamento per la costituzione, modalità di consultazione e di funzionamento della conferenza locale del trasporto pubblico

>> Allegati A-1 (.doc - 25 KB) e A-2 (.doc - 22 KB)

>> Allegato B (.doc - 24 KB).