Segnaliamo le modifiche di orari e servizi di altri Enti territoriali di cui siamo venuti a conoscenza.

Diversi enti ci hanno segnalto alcune modifiche di accesso ai servizi nell'ambito della gestione dell'emergenza Coronavirus.

Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lecco

Disposizioni generali

Comunicazioni per prenotazioni/visite/esami ambulatoriali

Trasporto pubblico locale - Linee Lecco spa

Per contribuire alla riduzione del contagio da Coronavirus, da sabato 14 marzo 2020 entrano in vigore gli orari del servizio invernale già applicati durante le vacanze scolastiche natalizie. Essi rimarranno in vigore fino sino a domenica 5 aprile 2020.

Tali orari tengono conto della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ma garantiscono il servizio di trasporto pubblico.
Le frequenze del servizio si trovano alle paline di fermata, sul sito di Linee Lecco e sul libretto orari nelle pagine "vacanze scolastiche".

Camera di Commercio Como-Lecco

Comunicazione all'utenza

Provincia di Lecco

> Comunicazioni

Questura di Lecco

Temporaneamente sospese al pubblico attività uffici Passaporti, Armi e Licenze e Immigrazioneffici Passaporti, Armi e Licenze e Immigrazione

Lario Reti Holding

In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus/Covid-19, Lario Reti Holding comunica la chiusura degli sportelli al pubblico.

Invita gli utenti ad usare esclusivamente i canali telefonici ed e-mail per entrare in contatto con l’azienda:

Numero verde servizio clienti: 800 08 55 88

Tutte le pratiche possono essere svolte via e-mail o telefono, utilizzando i moduli presenti nell'area modulistica.

Navigazione Laghi - Lago di Como

Sospensione di tutti i servizi di navigazione del servizio pubblico di linea

in via temporanea, tenuto conto delle indicazioni emanate dal Governo con DCPM 08/03/2020 e DCPM 09/03/2020 finalizzate a una importante riduzione della mobilità su tutto il territorio nazionale, Direzione di esercizio ha disposto che da giovedì 12 marzo a venerdì 3 aprile 2020 sono sospesi tutti i servizi di navigazione del servizxio pubblico di linea.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione di esercizio (tel. +39.031.579.211 – numero verde 800-55.18.01 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  https://www.navigazionelaghi.it/lago-como.aspx > Avvisi

Ispettorato Territoriale del Lavoro Como - Lecco

Venerdì 13 marzo 2020 gli Uffici saranno chiusi per sanificazione-disinfezione:

- sede di Como, via Bellinzona, n.111
- sede di Lecco. via Balicco, n.93/101

Inps Lecco

Il servizio informativo allo sportello è sostituito da un call center provinciale (Lecco e provincia: 0341 483200) che risponde dal lunedì al venerdì negli orari finora previsti di apertura al pubblico, consultabili nella sezione Sportelli Sede.

Agenzia delle Entrate Lecco

Chiusura pomeridiana degli uffici

Poste italiane

Dal 14 aprile 2020 riaprono a Lecco gli sportelli di via Belvedere 53 (martedì, giovedì e sabato) e di corso Matteotti 58 (lunedì, mercoledì e venerdì). Sono operative le misure di sicurezza e di distanziamento sociale, a tutela della salute di dipendenti e cittadini.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali

Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni

Video decicato al pagamento delle pensioni del mese di aprile