Ecco alcune modifiche degli orari di apertura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali, nel periodo natalizio 2020.

• Mercoledì 23 dicembre 2020, chiusura degli uffici comunali alle 11.30, per far sì il personale partecipi allo scambio degli auguri online con l’Amministrazione
  • giovedì 24 e 31 dicembre 2020, chiusura anticipata degli uffici comunali alle ore 12.30
  • giovedì 24 e 31 dicembre, sabato 2 e martedì 5 gennaio 2021, la Biblioteca civica Uberto Pozzoli rimane chiusa.

Inoltre, sabato 26 dicembre i servizi Cimiteriali saranno aperti dalle 8.30 alle 11.30.

Al di là della chiusura degli uffici amministrativi (front-office permessi ZTL e contravvenzioni) nelle date sopra indicate, il Corpo di Polizia locale garantirà comunque i servizi essenziali esterni e l’attività della Centrale operativa e di videosorveglianza.

Infine, come già previsto nel calendario annuale, gli asili nido comunali osserveranno un periodo di chiusura durante le festività, già comunicato alle famiglie.