Manifestazione d'interesse per la nomina del Presidente dell'Organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2024-2027

Possono presentare la dichiarazione di disponibilità alla candidatura i soggetti inseriti nella fascia 3 dell'elenco dei revisori degli enti locali (come trasmesso dalla Prefettura di Lecco), che non si trovino nelle condizioni di incompatibilità/ineleggibilità o conflitto di interesse e non abbiano svolto l'incarico per più di due volte nel Comune di Lecco.

Sarà considerato elemento preferenziale l'aver svolto l'incarico di Presidente e/o componente dell'organo di revisione economico-finanziaria di Enti con popolazione superiore a 15.000 abitanti e, in particolare, di Enti capoluogo di provincia.

I soggetti interessati devono inviare la domanda firmata, da compilare secondo il modulo qui pubblicato, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione di possesso dei prescritti requisiti, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del curriculum vitae, entro le ore 12:00 del 15 aprile 2024, all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lecco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Avviso pubblico (135 KB)

> Modello dichiarazione presentazione della candidatura:  pdf .pdf (22 KB)   document .doc (28 KB)    default .odt (11 KB)