Manifestazione di interesse per enti gestori della misura B2

Costituzione di un elenco di enti/associazioni interessati alla gestione di interventi per l’attuazione della Misura B2 2025 (e Misura B1 interventi integrativi sociali)
Data:

14/04/2025

Tempo di lettura:

5 min

Descrizione

Per facilitare l’accesso alle informazioni da parte di cittadini e famiglie, gli Ambiti di Lecco, Bellano e Merate stanno raccogliendo le disponibilità, finalizzata alla costituzione di un elenco, da parte di enti, servizi e associazioni interessati a realizzare interventi previsti dalle Linee operative territoriali per l’attuazione della DGR 3719 del 30.12.2024 – Misura B2- 2025  (e Misura B1 interventi integrativi sociali) in favore di persone anziane non autosufficienti ad alto e basso bisogno assistenziale e persone con disabilità e necessità di sostegno intensivo elevato e molto elevato.

Gli enti interessati possono manifestare la propria disponibilità utilizzando lo schema allegato, in cui sono elencati i tipi di intervento per i quali è possibile candidarsi.

La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire all’Ufficio dei Piani entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. 

L’elenco verrà aggiornato periodicamente in ragione di nuove disponibilità o di eventuali variazioni che dovranno essere comunicate formalmente dal servizio/ente erogatore all’Ufficio dei Piani. Le nuove richieste verranno valutate e, se ritenute idonee, inserite in elenco.

A cura di

Politiche sociali

Servizi a sostegno delle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico o a rischio di emarginazione e di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/06/2025 12:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito