Descrizione
Riapertura termini per la presentazione delle candidature per la nomina di Revisore Unico dei Conti della Fondazione "Teàrte"
Si comunica la riapertura del termine esclusivamente per la presentazione delle candidature finalizzate alla nomina del Revisore Unico dei Conti (1 posto) della costituenda Fondazione "Teàrte".
Scadenza: entro le ore 10:30 di mercoledì 9 luglio 2025.
Rimangono valide tutte le modalità di presentazione, i requisiti richiesti e la documentazione da allegare come specificato nell’avviso.
Si invita pertanto chiunque sia interessato e in possesso dei requisiti a presentare la propria candidatura entro il nuovo termine indicato.
Per ulteriori informazioni:
giuseppina.digangi@comune.lecco.it
segreteria.sindaco@comune.lecco.it
Pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Lecco l'avviso pubblico per la presentazione di candidature finalizzate alla nomina del consiglio di amministrazione (n.3) e del revisore dei conti( n.1) della costituenda fondazione “Tèarte”, soggetto giuridico cui sarà affidata la valorizzazione, promozione e gestione delle attività culturali, con l’obiettivo di promuovere la cultura artistica in tutte le sue forme e contribuire allo sviluppo sociale e culturale attraverso la diffusione della musica e del teatro, la gestione di eventi e spazi teatrali e la collaborazione con enti pubblici e privati.
È necessario presentare le candidature, corredate dell'opportuna documentazione, entro le 9.30 di Martedì 24 giugno al protocollo generale dell'Ente di piazza Diaz 1, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 oppure via Pec all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it .
I membri saranno nominati dal Sindaco di Lecco sulla base degli indirizzi per la nomina, entreranno in carica dalla costituzione della Fondazione e avranno durata quadriennale, salvo diversa disposizione statutaria.