Segreteria Generale

Segreteria generale. Gestione risorse umane  e sviluppo organizzativo. Avvocatura. Programmazione e controlli. Segreteria del Sindaco. Ced.

Competenze

La Segreteria generale è la struttura di supporto al Segretario generale.

All'interno dell'area sono presenti i seguenti uffici:

  • Segreteria generale
  • Segreteria del Sindaco
  • Gestione risorse umane e sviluppo organizzativo
  • Avvocatura
  • Programmazione e controlli
  • Ced

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Avvocatura

Assistenza, difesa e rappresentanza dell’ente nell’ambito di procedimenti giudiziari e consulenze giuridiche interne.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ced e transizione digitale

Supporto tecnologico specializzato, server, utenze, sicurezza informatica, Intranet, backup e configurazione hardware.

Ulteriori dettagli
Uffici

Gestione risorse umane e sviluppo organizzativo

Gestione del personale, selezione, formazione e sviluppo organizzativo

Ulteriori dettagli
Uffici

Programmazione e controlli

Coordinamento e supporto dei processi e delle attività di pianificazione, programmazione e controllo dell’ente.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito