Descrizione
Al via a fine febbraio la quinta edizione di High School Mobility Challenge 2026, una competizione fra le classi delle scuole superiori lecchesi dove studenti e docenti potranno sfidarsi e tracciare i propri spostamenti sostenibili, concorrendo alla vittoria della propria squadra. Così l'assessore all'Ambiente e mobilità del Comune di Lecco Renata Zuffi: "Mi auguro che gli studenti lecchesi e i loro docenti partecipino a Lecco Play&Go, con il medesimo entusiasmo e impegno, dimostrato lo scorso anno scolastico."
Per partecipare sarà sufficiente che ogni componente della squadra scarichi l’applicazione e si registri, mentre un docente di riferimento per ogni classe aderente creerà il rispettivo team, che concorrerà alla classifica generale. In palio premi finali per le prime tre squadre classificate, ma anche premi per sfide intermedie a fine marzo e aprile.
Accetta la sfida per una mobilità sostenibile
e vinci con la tua squadra fantastici premi !
ADERISCI dal 5/02: scarical'Appe registralatuasquadra
GIOCA dal 23/02 al 24/05: registrai tuoi spostamenti conl'App
Vuoi saperne di piu ? Sul sito del progetto:https://playngo.it/lecco-smc-2026/, si trovano tutte le informazioni generali e il https://playngo.it/lecco-smc-2026/#regolamento.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile prendere contatti con la segreteria organizzativa di Legambiente Lecco, telefonando allo 0341 365798 o scrivendo a educazione@legambientelecco.it.