Pgt, martedì 29 tocca a Maggianico e Chiuso

Verso la redazione della variante generale al Pgt
Data:

22/10/2024

Tempo di lettura:

3 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Segue la presentazione della variante al Pgt tenutasi il 13 giugno al Palazzo delle Paure e gli incontri del 16 luglio e del 1° ottobre scorsi presso la primaria De Amicis e a Malavedo, una nuova serata di approfondimento e confronto con la cittadinanza promossa dal Comune di Lecco nell'ambito del processo partecipativo di definizione del futuro assetto della città. 

Il Comune è infatti impegnato nella redazione della variante generale al Piano di governo del territorio (materiale disponibile a questo collegamento) e con questo nuovo incontro, in programma martedì 29 ottobre a partire dalle 17.30 e fino alle 20 circa presso la Casa sul Pozzo di corso Bergamo 69, invita ancora una volta i cittadini a partecipare, informarsi e condividere la loro opinione.

Dopo il world cafè dedicato alla rigenerazione culturale urbana dell'area della ex Piccola e il laboratorio sulle aree verdi, sui servizi e sulla archeologia industriale nella valle del Gerenzone, il format del nuovo incontro sarà quello del laboratorio di esplorazione urbana sui rioni di Chiuso e Maggianico. 

Per partecipare è necessario registrarsi a questo collegamento. Per maggiori informazioni è possibile prendere contatti col servizio urbanistica e governo del territorio all'indirizzo urbanistica@comune.lecco.it o al numero 0341 481308.

Locandina allegata.

A cura di

Ufficio stampa

Gestione dei rapporti con la stampa, della comunicazione istituzionale, redazione di comunicati stampa e organizzazione di conferenze, monitoraggio della rassegna stampa e promozione di eventi e servizi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024 14:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito