Descrizione
Con l’intento di facilitare alle persone/famiglie gli elementi di informazione e conoscenza sugli enti disponibili ed idonei ad effettuare gli interventi di cui alle Linee operative allegate e che costituiscono parte integrante del presente avviso, si intendono raccogliere le disponibilità territoriali al fine di predisporre un elenco analitico da inviare al servizio sociale di base per la comunicazione al cittadino.
Nello schema allegato per la presentazione della manifestazione d’interesse sono indicati gli interventi per la gestione dei quali, servizi/enti/associazioni possono candidarsi. La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire all’Ufficio dei Piani entro 12 (dodici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
L’elenco verrà aggiornato periodicamente in ragione di nuove disponibilità o di eventuali variazioni che dovranno essere comunicate formalmente dal servizio/ente erogatore all’Ufficio dei Piani. Le nuove richieste verranno valutate e, se ritenute idonee, inserite in elenco.