Graduatoria provvisoria assegnazione alloggi SAP

Approvazione e pubblicazione della graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi SAP
Data:

04/11/2024

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 1594 del 31/10/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici – ID avviso 9960.

Avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro 15 giorni dalla loro pubblicazione, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione. 

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID Domanda, il codice di identificazione assegnato dalla Piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica) e dal punteggio ISBAR.

A cura di

Politiche sociali

Servizi a sostegno delle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico o a rischio di emarginazione e di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024 10:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito