Descrizione
Si ricorda che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda dal 1 gennaio al 31 ottobre di ogni anno all'Ufficio elettorale del Comune di Lecco. Chi ha già fatto domanda ed intende rimanere iscritto non deve più riformulare alcuna richiesta.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
L'avviso è costantemente inserito nel nostro sito al seguente link: https://www.comune.lecco.it/Servizi/Iscrizione-e-cancellazione-all-albo-dei-presidenti-di-seggio