Segreteria generale

Assicura il funzionamento degli organi di governo, coordina le attività della Giunta, del Consiglio e delle Commissioni, fornisce assistenza amministrativa ai Consiglieri e al Presidente del Consiglio.

Competenze

L'ufficio supporta il Segretario generale nel garantire l’esercizio delle funzioni sia degli organi di governo, Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari, sia degli Amministratori locali, coordinando le attività di governo e le attività di gestione.

L'ufficio cura la tenuta degli atti collegiali di competenza della Giunta e del Consiglio e svolge attività di segreteria e di assistenza amministrativa ai Consiglieri comunali e al Presidente del Consiglio anche con riguardo all'esercizio del diritto di accesso agli atti.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

Segreteria generale. Gestione risorse umane  e sviluppo organizzativo. Avvocatura. Programmazione e controlli. Segreteria del Sindaco. Ced.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Cultura e tempo libero

Civiche Benemerenze

Come presentare proposte per il conferimento delle benemerenze civiche

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito