Segreteria del Sindaco

Supporto a Sindaco e Assessori nelle attività amministrative, gestendo l'agenda, le comunicazioni, le relazioni istituzionali.

Competenze

La Segreteria del Sindaco supporta il Sindaco e gli Assessori nello svolgimento delle loro attività istituzionali e amministrative, assicurando un'efficace gestione dell'agenda e delle comunicazioni. L'ufficio si occupa della pianificazione e coordinazione degli impegni istituzionali, della redazione e preparazione dei documenti necessari, nonché dell'organizzazione delle riunioni e degli incontri con enti e cittadini. Inoltre, la Segreteria cura le relazioni con gli altri organi istituzionali, le pubbliche amministrazioni e le parti sociali, facilitando il flusso delle informazioni e garantendo il corretto adempimento degli obblighi burocratici e politici.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

Segreteria generale. Gestione risorse umane  e sviluppo organizzativo. Avvocatura. Programmazione e controlli. Segreteria del Sindaco. Ced.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Cultura e tempo libero

Richiesta Patrocinio

Come richiedere il patrocinio per eventi, manifestazioni e iniziative

Ulteriori dettagli
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