Area 3 - Servizi al cittadino e provveditoriali

Servizi demografici, statistici e cimiteriali. Comunicazione, ufficio stampa, front office e centralino. Centrale acquisti, provveditorato, contratti e assicurazioni. Gestione documentale.

Competenze

All'interno dell'area sono presenti i seguenti servizi:

  • servizi demografico, statistici e  cimiteriali;
  • servizio comunicazione, front office e centralino;
  • servizio centrale acquisti, provveditorato, contratti e assicurazioni;
  • servizio gestione documentale.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Centrale acquisti, provveditorato, contratti e assicurazioni

Gestione delle procedure di gara d'appalto, stipulazione e monitoraggio delle polizze assicurative, provveditorato.

Ulteriori dettagli
Uffici

Comunicazione, front office e centralino

Gestione della comunicazione interna ed esterna, ufficio stampa, ufficio relazioni con il pubblico, eventi istituzionali, portineria e centralino.

Ulteriori dettagli
Uffici

Orti comunali

Gestione delle assegnazioni e revoche degli orti comunali, monitoraggio del rispetto del regolamento, gestione contabile delle assegnazioni.

Ulteriori dettagli
Uffici

Protocollo

Ricezione, registrazione e assegnazione dei documenti inviati al Comune di Lecco tramite posta, consegna a mano o invio elettronico. Gestione dei documenti per il ritiro da parte dei destinatari.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.)

Come richiedere il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.)

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito