Cos'è
Torna in città il Lecco Jazz Festival con la decima edizione "Sonorità senza confini".
Dieci anni di musica, emozioni e bellezza. Il Lecco Jazz Festival celebra un traguardo speciale con un’edizione che promette di lasciare il segno: una settimana di concerti gratuiti, diffusi nei luoghi più suggestivi della città.
Mercoledì 23 Luglio in Piazza Giuseppe Garibaldi alle ore 21.30 si esibirà Eleonora Strino Trio inondando la città di sonorità. (In caso di maltempo si terrà c/o Auditorium Casa dell’Economia: Via Tonale, 28/30)
Eleonora Strino è una chitarrista e compositrice di grande talento, riconosciuta per la sua tecnica impeccabile e la sua sensibilità musicale. La sua abilità nel fondere jazz, composizioni originali e influenze classiche la rende un'artista unica. Ha collaborato con musicisti di fama internazionale come Greg Cohen e Dado Moroni, vincendo premi per le sue composizioni. La sua musica, caratterizzata da virtuosismo e profondità emotiva, la porta sui palchi di festival prestigiosi, consolidando la sua posizione come una delle voci più innovative del panorama jazz internazionale.
Eleonora Strio: chitarra
Giulio Corini: contrabbasso
Zeno De Rossi: batteria
Vi aspettiamo!