Subentro Concessione passo carraio

  • Servizio attivo

Il servizio consente di richiedere il subentro (cambio assegnazione) della concessione precaria di un passo carraio già regolarizzato.

A chi è rivolto

Possono presentare domanda tutti i proprietari o amministratori di aree private (box, posti auto, strade private) subentrati.

Descrizione

Il servizio consente di richiedere il subentro (cambio assegnazione) della concessione precaria di un passo carraio già regolarizzato, per quanto riguarda il segnale (cartello) se ancora presente e in buone condizioni non è necessario richiederne un duplicato.

Come fare

Per richiedere il rilascio del subentro concessione è necessario compilare i moduli di richiesta, il segnale (cartello) è da richiedere solo se smarrito o deteriorato, corredare la modulistica di una marca da bollo da 16,00 euro oltre agli allegati richiesti, e trasmettere il tutto all'Ufficio Viabilità secondo le seguenti modalità:

- via pec, inviando la richiesta a comune@pec.comunedilecco.it (riceve solo da indirizzi pec)

oppure

- in formato cartaceo consegnando direttamente all'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30)

Cosa serve

Alla richiesta vanno allegati i documenti richiesti nel modulo e copia del versamento dei diritti di segreteria (euro 50,00.)

Modulo richiesta subentro passo carraio

Il rilascio della concessione precaria in subingresso per l’accesso carraio

Cosa si ottiene

La concessione in sub ingresso (nuovo assegnatario) e il relativo cartello (SOLO SE SMARRITO O DETERIORATO) andranno ritirati presso l'Ufficio Viabilità in piazza Diaz n. 1, aperto al pubblico tutti i Mercoledì del mese dalle ore 09.00 alle 12.30, senza necessità di fissare appuntamento.

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

MARCA DA BOLLO
16.00 Euro

sulla richiesta

diritti di segreteria
50,00 Euro

versamento

MARCA DA BOLLO
16,00 Euro

al ritiro concessione

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito