Il servizio è dedicato ai ragazzi tra i 15 e i 24 anni. Per un primo contatto, anche se minorenni, non è necessaria la presenza dei genitori.
Lecco
Descrizione
#QuindiciVentiquattro è un servizio di ascolto psicologico tenuto da un'équipe esperta di psicologi di ASST Lecco - Ospedale "A. Manzoni". Se ti trovi in un momento di difficoltà e hai bisogno di parlarne con qualcuno, vieni allo sportello: gli psicologi sapranno sicuramente darti una mano! Il servizio è gratuito.
Sede di Lecco:
Uffici al piano terra di Via Dell'Eremo 28 (quartiere di Germanedo) 333.6163136 (chiamare martedì o giovedì dalle 14 alle 16) quindiciventiquattro.lecco@asst-lecco.it
Scrivi una e-mail specificando il tuo nome e il tuo numero di telefono: verrai ricontattato per fissare un appuntamento. Saranno accolte e valutate anche richieste da parte dei familiari. Non serve l’impegnativa del medico di base.
Cosa serve
Per accedere al servizio non è necessaria alcuna documentazione.
Orientamento per lavoro, studio, volontariato, mobilità internazionale, tempo libero e supporto psicologico, promuovendo la crescita socio-culturale dei giovani tra i 14 e i 30 anni.