Il servizio si rivolge ai parenti e ai cari dei defunti sepolti nei cimiteri di Lecco.
Lecco
Descrizione
L’illuminazione votiva è un servizio che mette a disposizione, a chi ne fa domanda, un punto luce sulle lapidi dei propri defunti.
L'attivazione può essere richiesta limitatamente alle aree già coperte dalla linea principale.
Il servizio comprende l'installazione di lampade votive, la manutenzione delle stesse e la fornitura di energia elettrica.
Nei cimiteri di Lecco il servizio è gestito dall'azienda Zanetti S.r.l .
Come fare
Per richiedere il servizio è necessario contattare l'azienda Zanetti S.r.l al numero 0382 874121 oppure recarsi direttamente presso la sede della Zanetti S.r.l all'ingresso del Cimitero di Castello oppure visitare la pagina web https://www.zanettisrl.org/per-il-cittadino/
Cosa serve
Sul sito Zanetti Srl sono disponibili tutte le informazioni sulla documentazione da presentare per accedere al servizio.
Per richieste di informazioni e assistenza è possibile contattare i servizi cimiteriali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 11 alle ore 13 ai numeri 0341 481291 oppure 0341 481362.
Gestione e cura dei cimiteri comunali, coordinamento delle attività esternalizzate, delle concessioni cimiteriali, delle pratiche funerarie e delle richieste di cremazione, controllo della qualità dei servizi.