Primo maggio: festa dei lavoratori

Programma delle celebrazioni per il 1° maggio organizzate dal Comune di Lecco e ANMIL in collaborazione con le organizzazioni sindacali confederali
Data:

24/04/2025

Tempo di lettura:

3 min

© Comune di Lecco - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Giovedì 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, il Comune di Lecco e l'Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del lavoro (ANMIL di Lecco) organizzano un momento commemorativo dedicato alle vittime del lavoro, in collaborazione con le organizzazioni sindacali confederali CGIL-CISL-UIL di Lecco.

Il ritrovo è alle ore 11 nel piazzale del Centro meridiana antistante al Monumento ai Caduti sul Lavoro di largo Caleotto.

Alle ore 14.30 in Piazza Cermenati è in programma il consueto intrattenimento musicale quest'anno a cura dei gruppi Post Office e Tizzahard, a cui seguiranno gli interventi dei delegati di CGIL, CISL E UIL e il discorso conclusivo a cura di Diego Riva per conto di CGIL, CISL, UIL.

A cura di

Comunicazione ed eventi istituzionali

Gestione della comunicazione interna ed esterna, ufficio stampa, ufficio relazioni con il pubblico, eventi istituzionali, portineria e centralino.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 15:50

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito