Descrizione
La mostra fotografica "L'altra faccia della Luna. Gli anni Settanta e l'utopia dei Festival Rock " si arricchisce di nuove e inedite immagini sul Festival di Montalbano, il primo grande festival rock in Italia, tenutosi nel 1971.
Le foto, provenienti da collezioni private e dall'Archivio Attilio Mina, che presente al festival ne riprese momenti unici e soprattutto i volti dei protagonisti, sono esposte nella Fototeca di Palazzo delle Paure, in una nuova vetrina appositamente allestita dai curatori Barbara Cattaneo, Luigi Erba e Roberto Mutti.
La mostra è infatti costantemente in evoluzione in quanto, dato l'interesse e l'argomento particolare, si stanno individuando nuove e uniche immagini di quei giorni incredibili, in una località sconosciuta come Montalbano.
Seguiranno così nuove aggiunte di immagini che via via nel corso del 2026 arricchiranno la mostra.
La mostra sarà visitabile fino al 17 gennaio 2027.