Taglio del verde a bordo strada, da lunedì a Chiuso

Al via la prima tranche di interventi del 2025
Data:

12/05/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Lecco - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Ripartono la prossima settimana, lunedì 19 maggio, gli interventi di diserbo meccanico dei bordi stradali e dei marciapiedi, che riguarderanno tutti i rioni della città.

Il programma prevede interventi nel rione di Chiuso lunedì 19 maggio, a Maggianico martedì 20, a Pescarenico mercoledì 21, in centro giovedì 22, a Santo Stefano venerdì 23, a Castello sabato 24, in zona Caleotto lunedì 26, a Belledo martedì 27, a Germanedo mercoledì 28, ad Acquate giovedì 29, nei quartieri di Bonacina e Olate venerdì 30, a San Giovanni sabato 31, a Laorca lunedì 2 giugno e, infine, a Rancio martedì 3 giugno.

Gli operatori della ditta Colombo Giardini Srl, che effettueranno gli interventi di sfalcio, effettueranno la pulizia delle strade post taglio in giornata. Per maggiori informazioni o per segnalazioni è possibile scrivere a manutenzione@comune.lecco.it.

Il cronoprogramma potrà essere soggetto a piccole variazioni in corso d'opera a causa dell’eventuale presentarsi di condizioni metereologiche impossibilitanti.

A cura di

Ufficio stampa

Gestione dei rapporti con la stampa, della comunicazione istituzionale, redazione di comunicati stampa e organizzazione di conferenze, monitoraggio della rassegna stampa e promozione di eventi e servizi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/05/2025 14:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito