Servizio civile digitale: ancora due settimane per candidarsi

Due posizioni attivate presso il servizio comunicazione del Comune di Lecco
Data:

12/09/2024

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Lecco - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

C’è tempo fino al 26 settembre per partecipare al bando per il Servizio civile digitale. Il Comune di Lecco, nell'ambito del progetto “Comuni digitali in Lombardia”, mette a disposizione due posizioni presso il servizio comunicazione e front office.

Si tratta di un’opportunità formativa unica per i giovani tra i 18 e i 28 anni, interessati a mettere in pratica le proprie competenze, contribuendo concretamente al miglioramento dei servizi comunali. Non solo un’esperienza di servizio civile, ma anche un'occasione di crescita personale e professionale, che permetterà ai partecipanti di acquisire nuove competenze nella gestione dei rapporti con i cittadini e nella diffusione delle informazioni istituzionali.

Il progetto partirà a dicembre e avrà durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolato su cinque o sei giorni a settimana, per il quale verrà riconosciuto un contributo economico mensile pari a 507.30 euro e un attestato di fine servizio.

È possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line DOL entro e non oltre le 14 del 26 settembre 2024. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando a questo collegamento.

A cura di

Ufficio stampa

Gestione dei rapporti con la stampa, della comunicazione istituzionale, redazione di comunicati stampa e organizzazione di conferenze, monitoraggio della rassegna stampa e promozione di eventi e servizi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 10:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito