Casetta di Santo Stefano, aggiudicati i lavori

Le opere saranno realizzate dall'impresa Pavoni Spa di Brescia
Data:

07/11/2024

Tempo di lettura:

2 min

Casetta di Santo Stefano - rendering
© Comune di Lecco - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Si è conclusa la procedura negoziata su Sintel Aria, indetta per la riqualificazione dell'edificio già adibito ad alloggio del custode della scuola primaria Santo Stefano sito in via Alcide De Gasperi, nell'ambito dei progetti finalizzati a favorire attività di inclusione sociale per soggetti fragili e vulnerabili finanziati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e, in particolare, degli interventi dedicati ai “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” con l'obiettivo di fornire servizi socio-sanitari comunitari e domiciliari alle persone con disabilità anche gravi che non possono contare sull'assistenza genitoriale o familiare.

I lavori sono stati aggiudicati all'impresa Pavoni Spa, con sede in Vobarno (BS) per un importo contrattuale complessivo di 388.269,37 euro.

La realizzazione della “Casetta di Santo Stefano” trova spazio nel piano triennale delle opere publbiche e nell’elenco annuale 2023.

A cura di

Ufficio stampa

Gestione dei rapporti con la stampa, della comunicazione istituzionale, redazione di comunicati stampa e organizzazione di conferenze, monitoraggio della rassegna stampa e promozione di eventi e servizi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/11/2024 14:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito